Un sabato mattina con MyFamilyPhotos.it

Di solito i miei post parlano sempre, direttamente o indirettamente, di cibo. Questo, invece, è uno dei pochi articoli che fa eccezione perché vi racconto di una bella esperienza che io e la mia famiglia abbiamo vissuto sabato scorso insieme a My Family Photos .

E’ successo tutto per caso. Tramite delle conoscenze occasionali siamo stati invitati al loro OpenDay fotografico e abbiamo subito accettato l’invito perché ci (anzi mi) balenava da qualche settimana l’idea di poter documentare un momento così importante per la nostra famiglia: l’attesa del nostro secondo genito.

Vi racconto questa storia perché vorrei condividere con voi la gioia che io e mio marito abbiamo provato nel rivedere queste foto che hanno immortalato per sempre uno dei momenti più magici per la nostra famiglia. Attimi della nostra vita quotidiana documenti con discrezione, professionalità e complicità dal fotografo Sebastiano Rossi.

Vi basterà dare un occhio al suo sito http://www.sebastianorossi.com/ per capire di chi stiamo parlando e quanti personaggi, e non a caso alcuni dei più grandi chef, sono stati ritratti dal suo obiettivo.

Sebastiano da alcuni anni ha deciso di realizzare anche dei ritratti di famiglia e capirete presto, guardando le foto che ha realizzato per noi, la sua umanità e sensibilità nel cogliere l’essenza della nostra unione e la dolcezza della nostra attesa.

E’ un’esperienza che consiglio davvero a tutti. Ne vale sicuramente la pena!!

  

Leave a Reply