Art Art Experience

1468701_547912028635545_666670108_n

TpAlab | Trasformazioni per Accogliere organizza ART ART Experience, la prima esperienza di Home Staging Dinamico dove, oltre al loft, anche tutto ciò che troverai potrà essere tuo.

Questa è la nostra personalizzazione, un’evoluzione del “tradizionale” allestimento di un immobile in vendita. Per 2 settimane proponiamo “scene di vita quotidiana” e occasioni di “shopping experience”.

Abbiamo costruito tutto questo perché i nostri ospiti-visitatori-protagonisti possano sentirsi “accolti” e sperimentare il “prendersi cura” grazie alle esperienze proposte dalla migliore squadra di ARTigiani ARTistici che potessimo immaginare!

Home Staging Dinamico ART ART_Pagina_1

Home Staging Dinamico ART ART_Pagina_2

Il programma aggiornato e dettagliato di tutti gli eventi è pubblicato sulla nostra pagina facebook

Io parteciperò con alcuni contributi legati al cibo:

gio 5 dic | 18-20 Welcome party : presentazione home staging | di Sara e Cristina TpAlab con Teresa Tona La GusTona e Davide Mingiardi Enocratia

Polpette melanzane_La GusTona_Pagina_9

giov 12 dic | 18-21 dalle Elena Schellino e Odile Smith presentano Tele e Creazioni d’Arte con degustazione

sab 14 dic | 15.30-18.30 In cucina con i food blogger:  Teresa Tona (La GusTona), Lina d’Ambrosio (Spadellatissima) e Paolo Pojano (Chefs4passion);

K_F-5

E molto altro ancora…

Vieni a trovarmi per provare l’atmosfera di questo loft multisensoriale dove profumi, suoni, sapori, colori, creazioni, sensazioni ti porteranno certamente un nuovo sapere, o anche solo la curiosità verso un nuovo modo di…fare.

INDICAZIONI PER RAGGIUNGERCI:

l’ex Richard Ginori si trova in Via Morimondo, zona fuori Salone, sud ovest Milano, lungo il Naviglio Grande appena fuori dalla circonvallazione (Viale Cassala) dove ripa di Porta Ticinese diventa Lodovico il Moro.

Si può accedere anche da Via Lodovico il Moro 27 proprio di fronte alla Canottieri Milano (vi si ferma davanti il tram 2).

L’ingresso principale, soprattutto per chi arriva in auto, è Via Morimondo 26 dove si trova la portineria alla quale presentarsi e chiedere eventuale aiuto per individuare il building 1b (che ad ogni modo si trova appena entrati a destra)

La fermata MM2 più comoda è Porta Genova (dove si può appunto prendere il 2 e scendere alla sesta fermata)

—————————————————————————————————————–

Vi lascio qualche foto del pomeriggio passato a con i food blogger: saremmo dovuti essere 5-6 ma la rottura della caldaia e il conseguente freddo ha scoraggiato in molti, altri sono stati colpiti dall’influenza divagante. Io e Paolo non ci siamo persi d’animo e non abbiamo rinunciato a passare un pomeriggio ai fornelli. Del resto quando cuciniamo siamo sempre felici e si vede!

ArtArt 1

ArtArt 2

I sopravvissuti!

ArtArt 3

ArtArt 4

ArtArt 5

ArtArt 6

ArtArt 7

ArtArt 8

ArtArt 9

Qui è quando è saltata la corrente elettrica e nemmeno questo ci ha fermati! Del resto in un cantiere gli imprevisti sono all’ordine del giorno!

ArtArt 10

ArtArt 14

ArtArt 11

ArtArt 12

ArtArt 13

I Mad Club Sandwinch di Paolo

ArtArt 15

ArtArt 16

Le mie girelle di pasta brisé

One Response

  1. Giovanna Hoang
    Giovanna Hoang 16 Dicembre, 2013 at 09:51 | | Reply

    Caspita solo a vedere le foto mi viene l’acquolina!
    Mi dispiace non essere potuta venire.

Leave a Reply